Amedeo
SYMBIOSYS OF
PURPOSE & STYLE
Follow us

Search

Progetto “Giovani in Teatro”

Un obiettivo: portare i giovani sui palchi di teatri italiani.

Il nostro Progetto “Giovani in Teatro” ambisce a organizzare partnership con la direzione artistica di realtà teatrali significative, attraenti dal punto di vista artistico, al fine di consentire a giovani talenti di potersi esibire su quei palchi di fronte ad una platea di spettatori. 

Maecenates, nel perseguire la propria mission, vuole creare uno spazio su palchi di teatri italiani dedicato a giovani musicisti e danzatori.

I ragazzi, che stanno ancora studiando e quindi perfezionando le proprie abilità, avrebbero così una ulteriore occasione per interfacciarsi con il mondo artistico e dello spettacolo, dando realizzazione e gratificazione alle ore di studio e pratica.

L’idea di dialogare con Teatri e Fondazioni Italiane porta con sè un fine di reciproca collaborazione: Maecenates propone una rosa di talenti, disponibili a condividere il palco con altrettanti giovani talenti che le organizzazioni coinvolte possono proporre.

Gli eventi organizzati finora

Da Verona a Palmanova grazie alla partnership con enti comunali ed associazioni.

Siamo attualmente in una fase di dialogo con Teatri e Fondazioni Italiane.

 

Realtà “virtuose” nel nostro panorama culturale, in quanto lungimiranti ed attente alle esigenze dei giovani talenti. Stiamo parlando di Fondazioni culturali, Teatri, Associazioni artistiche che durante la loro attività hanno manifestato una sensibilità extra-ordinaria verso musicisti “nascenti”, ma che soprattutto hanno creduto insieme a Maecenates nell’importanza di dare a questi giovani occasioni in cui varcare i palchi di teatri italiani ed internazionali.

Incontra i nostri
ragazzi.

Giovani, motivati, italiani.

La musica per loro è tutto, è in tutto.

È nelle dita delle loro mani, è una presenza costante nelle loro giornate, è quel fine a cui tendono con determinazione.

Contattaci per ulteriori informazioni.